Servizio Revisioni

centro revisioni auto & moto

La nostra serie di controlli sui vostri veicoli si avvale delle migliori apparecchiature di diagnostica presenti in circolazione, così da poter effettuare i regolari controlli previsti dalla legge al fine delle circolazione del veicolo stesso. Verificando ogni elemento del veicolo, avrai la certezza di esserti affidato a dei veri professionisti del settore.

Per la sicurezza dei passeggeri e della tua auto puoi affidarti ad un’officina autorizzata che effettua tutti i controlli richiesti dal Nuovo Codice della Strada.  La revisione auto ha scadenze indicate dalla legge, da non confondere con il tagliando a scadenze chilometriche indicate dalla casa madre costruttrice del veicolo.

Quando bisogna fare la revisione ?

lines.png

La prima revisione è obbligatoria dopo quattro anni dalla prima immatricolazione. Successivamente i controlli devono essere effettuati ogni due anni. Questa tempistica riguarda autovetture, autocaravan, autoveicoli adibiti al trasporto di cose o ad uso speciale di massa complessiva non superiore ai 3.500 Kg e dal 2003 motoveicoli e ciclomotori. La revisione diviene annuale per le autovetture adibite al servizio taxi, noleggio con conducente, per gli autoveicoli utilizzati per il trasporto di cose e i rimorchi di peso complessivo superiore ai 3.500 Kg, gli autobus, le autoambulanze e i veicoli atipici come le auto elettriche leggere da città.

mechanic man with tablet pc making car diagnostic

ELETTRAUTO

Car mechanic repairing vehicle engine working job.

SERVIZIO REVISIONI

car salesman is presenting the new car keys to the car buyer at the showroom

SERVIZIO CORTESIA AUTO

SOCCORSO STRADALE
A TRENTO & PROVINCIA

line-red.png
Se la tua auto o la tua moto ti lascia in panne, puoi contare sempre sul servizio di soccorso stradale dell’Officina Mottes, attivo 24 ore su 24, su tutte le strade.
Non occorre avere una polizza, basta una telefonata per attivare la nostra rete di soccorso che penserà a inviare il carro-attrezzi più vicino al luogo del fermo.