Autofficina

autofficina multimarca

L’Officina Mottes di Endrizzi Federico & c snc ha fatto dell’innovazione delle strumentazioni che utilizza un cavallo di battaglia, e la competenza del suo personale è costantemente aggiornata in merito ai macchinari e alle tecnologie più innovative. L’impegno da parte dell’azienda è quello di rendere la diagnosi e la risoluzione del malfunzionamento dell’autovettura il più rapido e completo possibile.

L’ Officina propone un’offerta ampia e aggiornata secondo le tecnologie più innovative e nelle quali investe costantemente, al fine di fornire servizi sempre ottimali alla clientela della zona di Trento. I malfunzionamenti vengono rapidamente affrontati e trattati attraverso una vera e propria attività di autosoccorso per mezzi fino a 55 quintali.

Manutenzione veicoli
di ogni tipo

lines.png

Tutti i maggiori componenti dell’autovettura vengono coperti dalla manutenzione prevista dall’Officina Mottes di Endrizzi Federico & c snc: cambio gomme, e olio e sostituzioni pastiglie freni, assetti sportivi, assetto e convergenza ruote, commercio e riparazione pneumatici, elettrauto e, inoltre, attività quali la presenza di un gommista e assistenza impianti di condizionamento.

Una parte importante all’interno dell’offerta proposta da parte dell’Officina Mottes di Endrizzi Federico & c snc è rappresentata dai servizi di assistenza diretta all’autoveicolo come l’autosoccorso per autovetture e soccorso stradale, centri di revisione e, in merito alla pulizia del mezzo, ossia, autolavaggo selfservice 24 ore e lavaggi interni.
mechanic man with tablet pc making car diagnostic

ELETTRAUTO

Car mechanic repairing vehicle engine working job.

SERVIZIO REVISIONI

car salesman is presenting the new car keys to the car buyer at the showroom

SERVIZIO CORTESIA AUTO

SOCCORSO STRADALE
A TRENTO & PROVINCIA

line-red.png
Se la tua auto o la tua moto ti lascia in panne, puoi contare sempre sul servizio di soccorso stradale dell’Officina Mottes, attivo 24 ore su 24, su tutte le strade.
Non occorre avere una polizza, basta una telefonata per attivare la nostra rete di soccorso che penserà a inviare il carro-attrezzi più vicino al luogo del fermo.