Elettrauto

Strumentazioni innovative e aggiornate

L’Officina Mottes di Endrizzi Federico & c snc ha fatto dell’innovazione delle strumentazioni che utilizza un cavallo di battaglia, e la competenza del suo personale è costantemente aggiornata in merito ai macchinari e alle tecnologie più innovative. L’impegno da parte dell’azienda è quello di rendere la diagnosi e la risoluzione del malfunzionamento dell’autovettura il più rapido e completo possibile. 

L’Officina Mottes di Endrizzi Federico & c snc è una realtà che ha dimostrato di saper investire nel settore della manutenzione e assistenza dell’autovettura, attraverso strumentazioni con tecnologie innovative e servizi di soccorso diretto al fine di risolvere ogni malfunzionamento in modo rapido ed esaustivo.

Manutenzione di veicoli di ogni tipo

lines.png

Avere un meccanico certificato centro Bosch indica la presenza di un professionista aggiornato e formato in merito a qualunque tipo di veicolo. Infatti, tale network rappresenta la prima rete certificata PES/PAV al fine di operare su mezzi ibridi ed elettrici. Affidarsi alla tecnologia d’avanguardia Bosch, comporta anche la possibilità di poter eseguire diagnosi accurate ed dettagliate di sistemi elettrici, elettronici e diesel di qualsiasi modello e marca di autoveicolo. 

Inoltre, è possibile rivolgersi all’officina di fiducia o preferita per testare la salute della proprio auto oppure per permettere lavori di manutenzione, ed è possibile conservare la garania del costruttore a patto di poter utilizzare pezzi e ricambi di qualità “originale” ed equivalenti.
mechanic man with tablet pc making car diagnostic

ELETTRAUTO

Car mechanic repairing vehicle engine working job.

SERVIZIO REVISIONI

car salesman is presenting the new car keys to the car buyer at the showroom

SERVIZIO CORTESIA AUTO

SOCCORSO STRADALE
A TRENTO & PROVINCIA

line-red.png
Se la tua auto o la tua moto ti lascia in panne, puoi contare sempre sul servizio di soccorso stradale dell’Officina Mottes, attivo 24 ore su 24, su tutte le strade.
Non occorre avere una polizza, basta una telefonata per attivare la nostra rete di soccorso che penserà a inviare il carro-attrezzi più vicino al luogo del fermo.